Pallotta in città, gelo con Garcia: "Pensiamo al Bate"
Pallotta non è certamente contento, ma preferisce tenere il malumore per sé. «Con Garcia non abbiamo bisogno di incontrarci — le parole rilasciate nella giornata di ieri dal presidente giallorosso,…