Lazio e Roma in crisi. Su radio e social la rabbia dei tifosi

I tifosi romanisti chiedono la testa di Garcia, utilizzando l’hashtag “Garvia” e invocando il ritorno di Spalletti o l’ingaggio di un allenatore dal profilo più rassicurante, come Ancelotti o Capello

di Redazione, @forzaroma

Rabbia e delusione hanno avvolto sia i tifosi della Roma che della Lazio. Le due tifoserie monopolizzano social e radio per manifestare tutto il malumore verso le vicende dei due club, per motivi diversi immersi in un momento di grande caos. E così i sostenitori giallorossi si ritrovano per la maggior parte uniti nel chiedere la cacciata di Garcia, mentre dall’altra parte del Tevere si continua a tenere nel mirino Claudio Lotito.

Come scrivono Francesca Ferrazza e Stefano Fiori su “Repubblica“, i romanisti chiedono la testa di Garcia, utilizzando l’hashtag “Garvia” e invocando il ritorno di Spalletti o l’ingaggio di un allenatore dal profilo più rassicurante, come Ancelotti o Capello. Ma il tecnico è difeso dall’ex bomber giallorosso, Balbo: «Non è tutta colpa sua, le responsabilità vanno divise con i giocatori e la società, che ogni estate cambia 10-15 giocatori cedendo i migliori, specie in difesa che è il punto debole». Ottimista il portiere del secondo scudetto, Tancredi: “Per il titolo non è ancora finita. Tutti devono fare un blocco unico. La vetta è lì e ci sono tutte le possibilità per recuperare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy