rassegna stampa roma

Roma, tutti i manager a rapporto da Pallotta

Il presidente alloggia all'Hotel de Russie dove ha ricevuto Baldissoni, Zanzi e Sabatini tra ieri sera e stamattina. Stadio e obiettivo Champions saranno i temi della sua permanenza romana. Intanto Garcia prova a recuperare Gervinho per Napoli

Redazione

Una cena in centro ieri sera con Baldissoni e Sabatini, poi il pranzo della domenica con Zanzi. James Pallotta è tornato nella Capitale per stare col fiato sul collo della sua Roma e vuole che tutti abbiano ben chiari gli obiettivi prioritari. A raccontarlo è Matteo Pinci su Repubblica.it. Teatro di queste riunioni è stato anche l'Hotel de Russie in via del Babuino, residenza romana dell'imprenditore di Boston.

Spaghetti e carne alla brace per riprendere confidenza con l'ambiente giallorosso, direttive precise ma anche grande ascolto di quelle che sono problematiche e necessità della squadra. Oggi, infatti, dopo aver fatto sentire la propria presenza a Trigoria, Sabatini tornerà a parlare con il presidente, anche della fiducia a Garcia mai messa in discussione. 

Non è in secondo piano il discorso stadio: domani Pallotta vorrebbe andare in Campidoglio e presentare il progetto definitivo, mossa che ha l'evidente scopo di evitare passi indietro sul parere di pubblico interesse dato un anno fa dalla giunta del fu sindaco Marino.

Secondo quanto riporta Repubblica.it, il futuro tecnico della Roma passa per mercoledì e domenica: BATE e Napoli. Accesso agli ottavi - con 20 milioni di incasso - e rilancio nella corsa scudetto. La prima sfida, quella contro i bielorussi che tanto male fecero a Garcia due mesi fa, difficilmente vedrà in campo Gervinho. Per il quale, in ogni caso, le lesioni sono escluse e ottimismo vorrebbe che l'ivoriano si ripresentasse pimpante a Napoli. Cosa che non potrà fare Torosidis, in campo 9 minuti a Torino e subito infortunatosi: lesione di primo grado al bicipite femorale destro, stop di 3 settimane e arrivederci a gennaio, per la prima trasferta del nuovo anno contro il Chievo.