Qualcuno ha già accostato Pjanic al Barcellona, ma attualmente lui pensa solo a vincere qualcosa in giallorosso: «Non sono cambiato rispetto agli anni precedenti — si difende Miralem — mi voglio solamente prendere delle responsabilità in più. Poi la squadra gioca bene, è convinta e io voglio dare sempre qualcosa in più. Voglio fare una stagione piena, senza infortuni, lo spero tanto, e spero di vincere qualcosa con la Roma perché lo aspetto da tempo».
rassegna stampa roma
Pjanic, il realista: “Con il Barça è dura, gli daremo fastidio”
C'è chi lo accosta ai blaugrana, ma il bosniaco ora come ora pensa solo alla Roma: "Voglio fare una stagione piena, senza infortuni, lo spero tanto, e spero di vincere qualcosa con la Roma perché lo aspetto da tempo"
E così, come riporta Francesca Ferrazza su "Repubblica", il centrocampista assicura che stasera, contro il Barcellona i giallorossi daranno «il massimo, faremo di tutto per metterli in difficoltà». E ancora: «Senza Salah e Gervinho a Bologna sono stato costretto a giocare più vicino a Dzeko, vedremo cosa ci chiederà di fare in campo il mister. Sono assenze importanti, ma troveremo soluzioni e proveremo a dar fastidio a un avversario forte. È complicato, ma si può fare».
Prova a sfoggiare ottimismo anche Sabatini: «Andiamo a giocarcela. Loro sono fortissimi, si sa, ma anche noi stiamo bene e sarà una grande occasione per la Roma: partite del genere vanno giocate con lo spirito giusto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA