Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, con il Servette spazio al turnover. Conte all’orizzonte per il post-Mou

Roma, con il Servette spazio al turnover. Conte all’orizzonte per il post-Mou - immagine 1
Per la sfida di giovedì in Europa League, Mourinho pensa a qualche cambio per far rifiatare i suoi. C'è, però, ancora ombra su quello che sarà il destino del portoghese al termine della stagione. Sullo sfondo c'è l'ex ct
Redazione

La Roma giovedì sera sarà impegnata contro il Servette in Europa League. Visto il fitto calendario di appuntamenti che sta vedendo protagonista la squadra di Mourinho, il tecnico portoghese opterà per un po' di turnover. Con una Roma divisa a metà tra un super attacco e una difesa da rivedere, in molti potrebbero rifiatare nella sfida dell'Olimpico. In questo mese di ottobre, i giallorossi devono cercare di rimediare ad un inizio di stagione davvero difficile, affidandosi ai colpi di Lukaku e Dybala, una coppia che ha già messo a segno otto gol sui 10 complessivi realizzati. Da non dimenticare anche la presenza di Cristante, ormai imprescindibile faro della squadra dello Special One. Nel match contro il Servette, arbitrato dal croato Pajac, potrebbe avere l'opportunità per rilanciarsi Nicola Zalewski, finito in ombra da un mese a questa parte. Intanto domani, alle 12.30, Mourinho e Paredes parleranno in conferenza stampa mentre nella gara di giovedì, la Tribuna Tevere ospiterà un nuovo store per tutti i tifosi romanisti.

Roma, con il Servette spazio al turnover. Conte all’orizzonte per il post-Mou- immagine 2

Per Conte la Roma è una prima scelta. Kumbulla prosegue il recupero

—  

Oltre alle vicende del campo, la Roma pensa anche al suo prossimo futuro. Non è chiaro quale sarà il destino di Mourinho al termine di questa stagione. Voci insistenti fanno il nome di Antonio Conte come possibile sostituto, con l'ex ct che avrebbe aperto all'ipotesi giallorossa. Sul mercato, c'è anche il nome di Marcos Leonardo. Il brasiliano a gennaio dovrebbe approdare nella Capitale ma, nel frattempo, sta continuando a trascinare il suo Santos. Con uno sguardo al passato, Vieri ha affrontato anche il tema dell'addio di Totti: "L'hanno fatto smettere". Un passo indietro lo ha fatto anche Marco Materazzi riguardo la vicenda Lukaku-Inter: "Ha tradito due volte i nerazzurri. Al Meazza verrà accolto male". La previsione dell'ex centrale azzurro ha trovato riscontro con la nota ufficiale della Curva nerazzurrache ha comunicato come a San Siro, per il ritorno del belga, saranno distribuiti 50mila fischietti. L'obiettivo è disturbarlo ad ogni tocco di palla.  Infine, la società giallorossa ha messo in vendita i biglietti per la sfida del 5 novembre contro il Lecce, mentre si attende ancora il comunicato ufficiale per quelli validi per la trasferta di Cagliari. Marash Kumbulla, intanto, continua il suo lavoro di riabilitazione. Oggi, il centrale albanese, è tornato ad allenarsi con il pallone a Trigoria. Chi sta vivendo un gran momento di forma è il giovane Joao Costa, convocato anche nella sua nazionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.