Il prossimo 29 ottobre ci sarà l'attesa sfida Inter-Roma. Il match del Meazza sarà un big match importante non sono per i tre punti in palio, ma anche per il ritorno di Lukaku davanti al suo ex pubblico. Ad analizzare la possibile reazione dei tifosi nerazzurri ci ha pensato Marco Materazzi, intervenuto a FcInterNews: "Penso che verrà accolto male dai tifosi. Lui lo sa. È normale che lui ha tradito una volta, è stato perdonato e ha tradito una seconda volta. Se non si va oltre, il fatto sportivo penso che ci sia tutto. Il tifo dell'Inter è abbastanza maturo da sapere che non devono esserci cose che vanno oltre lo sfottò". Poi un commento sulla scelta di Lukaku di non sposare il progetto nerazzurro: "È stato un peccato per tutti, poi i risultati diranno chi ha avuto ragione. Quando è tornato è stato osannato, mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Sicuramente le avrà avute, ognuno sa cosa è meglio per sé. Ognuno va per la sua strada, sta segnando, spero non lo faccia contro l'Inter e poi vedremo chi avrà avuto ragione".
news as roma
Materazzi: “Lukaku ha tradito l’Inter due volte. Verrà accolto male dai tifosi”
L'ex difensore commenta la scelta del belga di non ritornare in nerazzurro: "È stato un peccato per tutti. Vedremo chi avrà avuto ragione"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA