Il cattivo inizio di stagione della Roma di Josè Mourinho, ha messo per la prima volta in discussione la panchina del tecnico portoghese. Lo Special One, ad oggi, non è in discussione da parte della società, ma negli ultimi giorni il nome più accostato ai giallorossi per il futuro è stato quello di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'ex allenatore del Chelsea considera la Roma una prima scelta valida al pari del Milan. Conte sarebbe entusiasta di abbracciare il progetto dei Friedkin, riaccarezzando l'idea di mettersi alla guida dei giallorossi dopo il tentativo fatto da Totti nel 2019. Al momento, ovviamente, si tratta solo di una suggestione per un eventuale post Mourinho a partire dalla prossima stagione. Conte, però, avrebbe già dato la sua disponibilità.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Conte per il dopo Mourinho: per l’ex ct i giallorossi sono una prima scelta
In caso di addio dello Special One al termine della stagione, il tecnico italiano sarebbe stimolato ad accettare il progetto dei Friedkin. Su di lui c'è anche il Milan
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA