La Roma deve già mettere da parte la vittoria contro lo Slavia Praga in Europa League. Il 2-0 dell'Olimpico, altro clean sheet nella competizione, ha avvicinato sensibilmente verso la qualificazione e il primo posto nel girone, con i giallorossi che hanno guadagnato anche una posizione nel Ranking Uefa. La serata di ieri è stata caratterizzata da un Bove sempre più re di coppa e da un Lukaku che risponde sempre presente. Per quanto riguarda Edoardo, la rete allo Slavia è stata una meraviglia per gli occhi, tanto da prendersi anche alcuni complimenti speciali da parte dei compagni. BigRom, invece, è atteso dal ritorno in campo a Milano contro l'Inter. Per lui è pronto un'ambiente di forte contestazione dai suoi ex tifosi, ma i numeri del belga sono da capogiro. A proposito dei fischi dei tifosi nerazzurri, anche Massimo Moratti è convinto di come questi possano influenzare la partita di Lukaku domenica. Di visione completamente opposta è, invece, Marco Delvecchio: "Sarà carico ancor di più". Ciò che è certo è che se da una parte mancheranno Arnautovic e Cuadrado, dall'altra le condizioni di Smalling continuano a preoccupare Mourinho. Se per Cristante non è niente di grave, la situazione legata agli altri infortunati (su tutti Dybala e Pellegrini) è da monitorare costantemente. Intanto oggi a Trigoria si è rivisto anche Azmoun che è recuperato per Milano, così come anche Kumbulla che sta provando a riprendere confidenza con il pallone.
news as roma
Roma, un super Lukaku attende l’Inter. Azmoun recupera. Preoccupa Smalling
Cherubini: "Che emozione l'esordio". Sirene dall'Arabia per Spinazzola
—La notte contro lo Slavia Praga è diventata indimenticabile per Luigi Cherubini. Il suo esordio con la maglia della Roma è una gioia che si porterà per sempre: "Lo sognavo sin da bambino". La storia del classe 2004, però, non è l'unica dell'era Mourinho. Con lo Special One in panchina son ben 10 i debuttati nei professionisti. Sul fronte mercato, Leonardo Spinazzola, non vedendo spiragli di rinnovo, potrebbe anche lasciare la Capitale. Infine, i tifosi del Bodo non hanno dimenticato la goleada fatta alla Roma due stagioni fa. Una coreografia dei norvegesi ha raffigurato anche lo stemma del club giallorosso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA