Si avvicina il big match tra Inter e Roma in programma domenica al "Meazza". Come sottolineato da Mourinho, i nerazzurri potranno godere di qualche giorno di riposo in più rispetto ai giallorossi dopo gli impegni di entrambe le formazioni in campo europeo. Secondo quanto trapela da Appiano Gentile, sia Cuadrado che Arnautovic non faranno parte dei convocati per la sfida con la Roma. Tutti e due i giocatori di Inzaghi, infatti, stanno continuando a svolgere lavoro personalizzato dopo gli stop fisici di inizio stagione. Secondo Mourinho, però, queste assenze non peseranno di certo nell'andamento della gara vista la profondità della rosa nerazzurra: "Loro hanno due squadre e hanno fatto riposare i giocatori, hanno giocato martedì e sicuramente hanno tanta benzina e intensità. Noi tanta difficoltà."
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Inter, Cuadrado e Arnautovic non ci saranno contro la Roma
I due giocatori di Inzaghi hanno continuato a svolgere lavoro differenziato e non saranno dei convocati per il match di domenica sera al Meazza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA