Luigi Cherubini ha assaporato per la prima volta cosa significhi indossare la maglia della Roma, tra l'altro in una notte europea e davanti a più di 60mila tifosi. Intervenuto ai microfoni del club giallorosso, ha sottolineato la sua forte emozione per l'esordio: È stata una giornata bellissima a partire dal ritiro con la squadra, stare tutti insieme, vivere l'atmosfera dei grandi che fa sempre bene e aiuta. Arrivare il campo, vincere soprattutto, prendere tre punti in una partita importante. Poi l'esordio è un'emozione indescrivibile. Sin da bambino rincorri il sogno e pensi che bello arrivare, vedendo i più grandi. Con il passare del tempo ti avvicini all'obiettivo ed è il coronamento di tutti i sacrifici. Ringrazio Mourinho e tutto lo staff per la stima e la fiducia. Poi i compagni e lo staff della Primavera che mi sono sempre vicini soprattutto nei momenti più difficili. Ringrazio i miei compagni della Primavera come Pagano e Pisilli che mi sono stati vicini. Dedico tutto questo alla mia famiglia e a tutti i miei veri amici che ci sono sempre stati nel momento del bisogno".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cherubini: “L’esordio è un’emozione indescrivibile. Era il mio sogno da bambino”
Il classe 2004 non trattiene la gioia per il debutto: "È il coronamento di tutti i sacrifici. Ringrazio Mourinho per la stima e la fiducia"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA