Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Uefa punisce Mourinho e la Roma. Ndicka si presenta: “Voglio la Champions”

La Uefa punisce Mourinho e la Roma. Ndicka si presenta: “Voglio la Champions” - immagine 1
Dalla sentenza da parte del principale organo del calcio europeo all'arrivo del nuovo difensore giallorosso. Il mercato ribolle sia in entrata che in uscita. Firmata una nuova partnership con l'Hull City per lo scambio di giocatori sul mercato
Redazione

Giornata intensissima in casa Roma. La Uefa ha diramato le sue sanzioni sui fatti successivi alla finale di Europa League tra Roma e Siviglia, colpendo sia José Mourinho che la stessa società. La notizia ha scaturito forti polemiche tra i tifosi e non solo. Anche l'ex presidente, Rosella Sensi, ci è andata giù pesante sulla questione. A essere colpita dalla mano della Uefa non è stata soltanto la Roma, ma anche il Bayer Leverkusen, proprio per gli episodi capitati nel corso della sfida contro i giallorossi. A proposito di sentenze, l'udienza del caso Mourinho-Chiffi è stata, nuovamente, rinviata, mentre l'ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi ha perso la causa con il club capitolino e dovrà risarcirlo. Oltre a ciò, la giornata è stata caratterizzata anche dall'ufficialità di Ndicka  che, dopo i primi scatti con la nuova maglia, ha subito manifestato la propria voglia di scendere in campo per raggiungere grandi obiettivi.

La Uefa punisce Mourinho e la Roma. Ndicka si presenta: “Voglio la Champions”- immagine 2

Il mercato prosegue tra uscite e obiettivi in entrata. Nuova partnership con l'Hull City

—  

Dalle vicende giudiziarie a quelle del calciomercato. Scamacca resta un obiettivo primario, con l'attaccante che sembrerebbe aver accettato la corte giallorossa. La strategia di Pinto porta anche a puntare però su nomi come Okafor e Dembelè, con Nzola che è più proiettato verso la Fiorentina e con Moratache è attenzionato dall'Al Hilal. Per la difesa, invece, Llorente è pronto a ritornare in giallorosso, mentre Ibanez continua ad aspettare di capire il suo futuro. Nella trattativa per Frattesiora si è inserita anche la Juventus, la concorrenza è tanta e la sensazione è che tutto possa prolungarsi ancora a lungo. Oltre ai nuovi possibili acquisti, la società sta lavorando anche sugli esuberi. Se Tahirović è stato ufficialmente presentato all'Ajax, e Kluivert sembra essere ad un passo dal Bournemouth, la situazione è più ingarbugliata per quanto riguarda Villar e Carles Perez. Nel frattempo, Volpato è più vicino al Sassuolo. Un altro tassello importante però è stato messo a segno. La Roma ha lanciato una nuova partnership con l'Hull City. Essa sarà caratterizzata soprattutto dallo scambio di giocatori sul mercato.