Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, sospiro di sollievo per Dybala. Lesione al bicipite femorale per Llorente

Roma, sospiro di sollievo per Dybala. Lesione al bicipite femorale per Llorente - immagine 1
La Juventus aumenta il pressing su Frattesi, che però continua a sognare giallorosso. La Primavera fa visita alla tomba di Di Bartolomei, mentre arriva l'ufficialità per il deferimento di Serra
Redazione

Lasciata alle spalle la brutta sconfitta contro l’Atalanta, la Roma si prepara ad affrontare il Milan in una partita fondamentale per la corsa alla zona Champions. Pesano i numerosi infortuni che sostanzialmente lasciano la squadra con problemi in difesa. Smalling si è fermato per una lesione al flessore durante la partita contro il Feyenoord, mentre Llorente ha capitolato nel match con la Dea riportando una lesione al bicipite femorale. La difesa a 4 non sembra un’alternativa valida. Un’idea potrebbe essere quella di abbassare Cristante e schierarlo come centrale di difesa insieme a Mancini e Ibanez, con Kumbulla che risulterebbe pronto come primo cambio dalla panchina. Oppure potrebbe giocare l’albanese, con l’azzurro e Matic in mediana pronti a supportare la difesa.

Roma, sospiro di sollievo per Dybala. Lesione al bicipite femorale per Llorente- immagine 2

Un altro nodo da sciogliere è quello che ruota attorno a Dybala, che oggi ha rilasciato per DAZN una bellissima intervista in cui ha raccontato il suo rapporto con Mourinho e la capitale, parlando, tra le altre cose, della possibilità di indossare la maglia numero 10. L’argentino è uscito zoppicando lunedì a causa di una brutta botta alla caviglia. I primi esami avrebbero escluso fratture, ma comunque resta in forse per il match di sabato.  Non si esclude, però, che Mourinho, in caso di esito positivo degli esami che si svolgeranno oggi, possa decidere di fargli giocare solamente una frazione di gioco, come ha fatto contro il Feyenoord. Contro il Milan, quindi, lo Special One dovrà fare affidamento sulle risorse rimaste e su un attacco che oltre ad aver colpito più pali in Europa (30), è anche quello che ha la maggior differenza tra gol fatti e expected gol. Contro il Milan, potrebbe essere la volta di Belotti, alla ricerca del gol in campionato.

Roma, la Primavera fa visita alla tomba di Di Bartolomei. Si muovono passi importanti per il nuovo stadio

—  

E mentre la prima squadra si prepara al big match, la Primavera vince la Coppa Italia e va a portare il trofeo alla tomba di DiBartolomei. Un gesto bellissimo che ha commosso la moglie e il figlio dell’ex giallorosso. Nel frattempo, per il futuro, ci si muove in due direzioni. La prima è legata al mercato. La Juventus aumenta il pressing su Frattesi che, però, continua a sperare nella maglia giallorossa. In secondo luogo, passi importanti vengono fatti per la costruzione dello stadio. Oggi è arrivato l’ok delle Commissioni Ambiente, Mobilità e Sport Nel frattempo, arriva l’ufficialità per il deferimento di Serra e volano le vendite per i biglietti del match di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, previsto per il prossimo 11 maggio. In poche ore si va verso il sold out con code per l’acquisto che superano le due ore d’attesa.