Roma, emergenza difensori con l’Udinese. Baldini incontra Petrachi e Pallotta smentisce il Qatar

Roma, emergenza difensori con l’Udinese. Baldini incontra Petrachi e Pallotta smentisce il Qatar

Sabato all’Olimpico arrivano i friulani: dubbi di formazione per Ranieri soprattutto dopo la squalifica di Kolarov e gli infortuni di Karsdorp e Santon. Intanto il club giallorosso intanto lavora per il futuro tra stadio, ds e allenatore

di Gabriele D'Errico, @@derricogabriele

La Roma ci crede. Sabato all’Olimpico arriva l’Udinese. I giallorossi questa mattina sono scesi in campo a Trigoria per preparare lo sprint finale: l’obiettivo è il quarto posto. Contro i friulani non sarà facile. Ci vorrà il supporto di tutti. 40mila i tifosi attesi allo stadio. Emergenza difensori per Claudio Ranieri. Le squalifiche e gli infortuni hanno costretto il tecnico ad andare alla ricerca di un terzino. Intanto si spera un possibile recupero da parte di Alessandro Florenzi. Intanto la certezza si chiama Justin Kluivert.

FUTURO Con sette partite ancora da giocare, la dirigenza giallorossa continua a tenere puntati gli occhi sulla prossima stagione. Sarà rivoluzione? Chissà. Intanto sembrerebbe che a Londra sia andato di scena un incontro tra il consulente Franco Baldini e l’attuale ds del Torino, Petrachi. Continuano anche i rumors sul probabile allenatore. Secondo la stampa francese, José Mourinho, nome caro ai giallorossi, sembrerebbe indirizzato verso Lione. Gli occhi della dirigenza fissano attentamente anche il mercato. Piace molto Koundé, centrale del Bordeaux. Da prendere in considerazioni anche le eventuali uscite: probabilmente a fine stagione Dzeko lascerà la Roma. Parallelamente alle questioni di campo, il club è impegnato ancora sulle vicende riguardanti stadio. In merito sono intervenuti anche il presidente del CONI Giovanni Malagò ed Enrico Stefàno, l’uomo a capo dell’Assemblea Capitolina. Per quanto riguarda invece la questione Qatar, quest’oggi è arrivata la smentita da parte del patron giallorosso James Pallotta.

ALTRE NEWS – Una giornata di realx per l’Udinese che da domani tornerà in campo per preparare la trasferta di Roma. Intanto a Milano l’Inter è alle prese con l’infortunio di Brozovic che potrebbe tenerlo ai box per un paio di settimane. Nel pomeriggio invece sono arrivate le dimissioni del tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli. Si pensa a Montella come possibile sostituto. Infine, tornando nella capitale, giovedì al Tre Fontane ci sarà l’amichevole tra l’AS Roma Legends e la Nazionale Piloti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy