Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pedro-Roma, è fatta. Cetin al Verona, Pau Lopez verso il forfait anche col Milan

Lo spagnolo, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà il primo colpo dei giallorossi. Schick-Lipsia in stand by. Il portiere spagnolo ancora a parte

Francesco Iucca

La Roma si gode la vittoria in rimonta contro la Sampdoria che offre ai giallorossi la possibilità di continuare a credere nella qualificazione in Champions League. Dopo il match che ha segnato il ritorno in campo dopo 115 giorni, in tanti hanno esultato sui social: da Spinazzola a Smalling passando per Pellegrini, Perez e Ibanez. Oggi, invece, un nuovo allenamento con il gruppo diviso in due tra chi ha giocato ieri sera e chi non è sceso in campo. Zaniolo e Pau Lopez continuano con il loro percorso di recupero, ma entrambi vanno verso il forfait per la sfida di domenica con il Milan. Intanto Gianluca Petrachi è sempre più lontano dalla Roma: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficialmente licenziato dal club giallorosso.

Calciomercato Roma, è fatta per Pedro. Cetin verso il Verona

La Roma piazza il suo primo colpo di mercato. È ormai tutto fatto per l'arrivo di Pedro Rodriguez in giallorosso, l'affare è ai dettagli e lo spagnolo potrà scendere in campo con la sua nuova maglia da settembre, dopo la scadenza del contratto con il Chelsea.L'ex Barcellona firmerà un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2022, con opzione per il terzo anno. Pedrito arriva a Trigoria con un bagaglio notevole, dai 25 trofei ai siparietti con Cristiano Ronaldo e una mentalità vincente. Non solo, perché lo spagnolo si è reso anche protagonista di una vita privata piuttosto movimentata, dal matrimonio con la fidanzata storica al divorzio e le foto scandalo sui giornali. Intanto Franco Baldini continua a lavorare a tutto tondo: oltre a Smalling, Vertonghen e Schick, spunta anche l'interesse del Tottenham per Diawara. Per l'attaccante ceco ci sono sondaggio in Premier League, anche se lui vorrebbe restare al Lipsia:"Stiamo parlando con la Roma ma non ci sono novità, anche se vorrei la situazione fosse diversa perché ci piacerebbe tenerlo", ha detto l'allenatore dei tedeschi. Infine Cetin va verso il prestito con diritto di riscatto all'Hellas Verona, con controriscatto per i giallorossi.

Totti centra il poker: arriva Manzari della Fiorentina

Francesco Totti scatenato. Dopo Pagano, l'ex capitano della Roma ufficializza l'arrivo nella sua scuderia di Filippo Manzari, giovane classe 2004 che gioca nel settore giovanile della Fiorentina. Intanto la leggenda giallorossa si è affidata ai social per ritrovare il suo orologio, il Rolex a cui è mmolto legato e che porta le incisioni con i nomi dei figli. È uscito oggi il comunicato del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata di Serie A: l'ammonizione a Mkhitaryan contro la Samp non porta conseguenze e i diffidati di Fonseca restano 5. Tre turni a Skriniar "per aver rivolto al direttore di gara un'espressione offensiva accompagnata da un'esclamazione blasfema". Infine, a partire dalla stagione 2022/2023 le calciatrici italiane diventeranno professioniste.