Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

N’Dicka è arrivato a Roma. Bocciato il patteggiamento di Mourinho

N’Dicka è arrivato a Roma. Bocciato il patteggiamento di Mourinho - immagine 1
Il Milan si inserisce nelle trattative per Frattesi, intanto i giallorossi accelerano per (ri)portare Scamacca nella capitale
Redazione

Entra nel vivo il calciomercato della Roma. Dopo l’arrivo di Aouar, anche N'Dicka sceglie la capitale. Il centrale ivoriano oggi alle 12 è arrivato a Ciampino. Dopo la scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte, arriva in giallorosso a parametro zero e firmerà un contratto di 5 anni con uno stipendio di circa 4 milioni di euro l'anno. Il giocatore potrebbe essere un’arma in più anche nella fase offensiva: in 5 stagioni in Bundesliga ha preso parte a 17 reti (10 gol + 7 assist). Intanto prosegue la caccia all’attaccante. L’infortunio di Abraham costringe i giallorossi a cercare un sostituto che possa riportare la squadra a segnare. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Morata e Scamacca. Quest’ultimo in particolare sogna un ritorno a Roma. I contatti col West Ham sono già stati avviati e Pinto cercherà di chiudere la trattativa entro il weekend a Londra. La richiesta dei giallorossi è quella del prestito secco, mentre gli inglesi vorrebbero l’obbligo.

N’Dicka è arrivato a Roma. Bocciato il patteggiamento di Mourinho- immagine 2

Un altro nodo da sciogliere è quello di Frattesi. L’interessamento della Roma è chiaro da tempo, ma il giocatore piace anche a Inter, Juventus e probabilmente al Milan. Il centrocampista del Sassuolo viene valutato tra i 35 e i 40 milioni, ma il club valuta le contropartite. A tal proposito piace il nome di Volpato che, però, ha preso del tempo per pensare e oggi ha incontrato il suo agente, Francesco Totti. Altri nomi chiacchierati sono quelli di Branthwaite (centrale dell'Everton),Singo del Torino e Renato Sanches. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Dybala per il momento, dice no alle offerte dalla Premier e alle sirene arabe. Sempre più vicino all’addio anche Wijnaldum. Il centrocampista olandese difficilmente verrà confermato, sulle sue tracce c’è il PSV Eindhoven.

Roma, rifiutato il patteggiamento di Mourinho. La Procura Federale valuta "non congrua" la richiesta

—  

Nel frattempo, viene boccata la richiesta di patteggiamento per il caso Mourinho-Chiffi. L’allenatore portoghese aveva provato a raggiungere un accordo e pagare un’ammenda, ma la sua proposta non è stata valutata congrua dalla Procura Federale. L’udienza è stata rinviata al 22 giugno, lo Special One rischia una maxi squalifica. Intanto Bove rientra tra i convocati di Nicolato per gli Europei Under 21. Dopo la bell’impresa della squadra Under 20 di Faticanti (che ha raggiunto la finale, ma è stata battuta all’86’), è la volta di Edoardo di indossare la maglia azzurra.