Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Budapest più vicina tra concorsi e l’enigma Dybala. Totti: “Non so se Mou resta”

Budapest più vicina tra concorsi e l’enigma Dybala. Totti: “Non so se Mou resta” - immagine 1
È trepidante l'attesa per la finalissima contro il Siviglia. Il tema biglietti continua a non lasciare tranquilli i tifosi della Roma che sperarano di raggiungere la capitale ungherese. Il futuro del portoghese, intanto, è sempre in bilico
Redazione

Può partire ufficialmente il conto alla rovescia per la partita più attesa e importante dell'anno. Tra una settimana, Roma e Siviglia si contenderanno la finale di Europa League a Budapest. Nella capitale non si fa che parlare di altro e il pensiero passa soprattutto per le condizioni di Dybala . L'argentino si allena da solo a Trigoria per provare a recuperare per il 31 maggio, ma Mourinho pensa già a delle possibili alternative. Per Cristante, invece, sarà la terza finale europea consecutiva. Un uomo imprescindibile per la Roma. La testa è anche ai tanto desiderati biglietti per la Puskas Arena, dove, intanto, risuona già un inno familiare. C'è chi è sicuro di esserci e chi, invece, si affida alla fortuna del concorso lanciato dalla società giallorossa per accaparrarsene qualcuno. Per quelli che si recheranno a Budapest è fondamentale conoscere tutte le informazioni utili per i giorni che si trascorreranno nella capitale ungherese. Preoccupazione anche in casa Siviglia, con il Presidente Castro che ha espresso il proprio malcontento sui pochi aerei disponibili per raggiungere la città della finale. Intanto, la squadra di Mendilibar, deve fare i conti con gli indisponibili, e nel match in programma contro l'Elche, sono diversi i giocatori rimasti a riposo. La tensione cresce sempre più e i tifosi della Roma, che rimarranno a casa, sono a caccia di un posto dove vivere la gara nella capitale. L'ipotesi più concreta sono i maxischermi in giro per la città.

Budapest più vicina tra concorsi e l’enigma Dybala. Totti: “Non so se Mou resta”- immagine 2

Il futuro di Mourinho tiene in ansia. Totti: "Ho poca fiducia"

—  

È pur vero che tutte le energie dovrebbero essere rivolte al Siviglia ma quando si parla del futuro di José Mourinho è impossibile rimanere in silenzio a guardare. La situazione non è chiara, visto il rapporto, apparentemente, difficile con Tiago Pinto. C'è chi sostiene di essere arrivati ad un punto di non ritorno tra i due, con un feeling che vacilla e con i Friedkin chiamati a decidere. Anche Francesco Totti,  è dubbioso sull'ipotesi di vedere lo Special One sulla panchina della Roma la prossima stagione. Intervistato al Padel Cup, insieme a qualche vecchio amico, lo storico capitano giallorosso, ha considerato "sintetico" il mercato della società capitolina. Per Vincent Candela, invece, non si può parlare di quello che sarà a pochi giorni da una sfida come la finale di Europa League. Secondo Shevchenko, sul tecnico portoghese non si dovrebbe discutere molto dopo che è stato capace di raggiungere due finali nel giro di un solo anno. Nel frattempo, dal mercato, potrebbero arrivare sirene milanesi per El Shaarawy, con Tielemans che è stato attenzionato  a parametro zero. Guardando ancora più avanti, più precisamente alla costruzione dello stadio della Roma, per il Sindaco Gualtieri i lavori dovrebbero iniziare entro la fine del 2024. Nell'Assemblea della Lega Serie A, la nuova CEO della società capitolina, Lina Souloukou, ha rappresentato il club nella discussione sui diritti tv e i nuovi fondi d'investimento.