"Mourinho rimane Mourinho anche se dovesse perdere la finale, ma vincendo avrebbe delle prospettive future diverse”. Dichiarava ieri Francesco Totti riguardo al futuro dello Special One. L'ex capitano giallorosso non ha mai nascosto di sperare che l'allenatore portoghese resti a Roma. Oggi però, a margine della Padel Cup organizzata dalla Lega Serie A per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che andrà in scena questa sera allo Stadio Olimpico, ha manifestato un certo pessimismo. Di seguito le sue parole.
news as roma
Totti: “La Roma ha fatto un mercato sintetico. Non credo che Mourinho resti”
Che succede tra la Roma e Mourinho? “Mourinho è l’allenatore della Roma e può dire ciò che vuole. Se ha fatto questa battuta è la verità, avendo fatto un mercato non dico povero ma sintetico riuscire ad arrivare in Champions League sarà un traguardo incredibile”.
Resta? “Non lo so, prima ero più fiducioso, adesso meno. Ci ho parlato, ma non di questa cosa”.
Su Dybala. “È un top-player, fa la differenza. Speriamo che possa recuperare, faranno di tutto e lui avrà voglia di giocare”.
Come si batte il Siviglia? “Bella domanda, non ci ho mai giocato contro e non so dirlo. Sa come gestire questa partita, è diverso dalla Roma che è la prima volta che fa questa finale”.
Mourinho ha parlato di una regolarità del campionato compromessa per il -10 alla Juventus. “Se hanno tolto 10 punti, qualcosa di sbagliato è stato fatto. Con questa penalizzazione è riaperto il discorso Champions”.
Il futuro di Totti? “Padel!”.
Spalletti ora ha tempo per una cena con te... "Dopo l'estate, durante l'estate sono impegnato, sono in vacanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA