Dybala ricorda la finale di Budapest: "Sono stato molto male. Ce la meritavamo"
Paulo Dybala non dimentica la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Nel corso dell'intervista rilasciata a Sport Illustrated, l'argentino ha ricordato le sue emozioni dopo la sconfitta:…