Le parole della Joya: "E' sempre brutto, è sempre triste perdere ma anche la sconfitta fa parte del gioco"

Screenshot 2024-12-20 at 14.37.26

VIDEO - Ranieri sul caso Dybala: "Io penso al 90% al campo e adesso c'è il Parma"

Paulo Dybala non dimentica la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Nel corso dell'intervista rilasciata a Sport Illustrated, l'argentino ha ricordato le sue emozioni dopo la sconfitta: "E' sempre brutto, è sempre triste perdere ma anche la sconfitta fa parte del gioco". Queste le sue prime parole. La Joya ha poi proseguito: "Mi ha fatto molto male. Sono stato molto mal perché pensavo che il gruppo meritasse quella coppa. Uno pensa ai compagni, alla squadra, alla gente e fa male anche per com'è andata". Dybala ha poi concluso ricordando l'iconica frase di Matic nel post partita mentre era in lacrime: "Però come ha detto Matic, questo è il calcio. A volte si vince, a volte si perde".

Sevilla FC v AS Roma - UEFA Europa League Final 2022/23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti