Il club giallorosso dovrebbe riprendere gli scavi a partire dal 12 maggio

IMG_1BC93A915FCF-1

Ranieri: "Tutti rimodernano gli stadi. Troppa burocrazia in Italia, è una vergogna"

La Roma è pronta a riaccendere i motori del progetto Stadio di Pietralata, riprendendo gli scavi archeologici necessari alla presentazione del progetto definitivo. Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Roma Sound Alessio Di Francesco, gli scavi dovrebbero riprendere a partire da lunedì 12 maggio, segnando un nuovo passo verso la realizzazione dell'impianto. Una notizia che di certo farà felice anche il Presidente Uefa Ceferin che è stato molto critico sulla situazione infrastrutturale del nostro Paese: "Le infrastrutture calcistiche italiane sono una vergogna. È tempo di agire, perché la situazione è pessima". Il tema era stato affrontato nell'ultima conferenza stampa anche da Claudio Ranieri: "Nel mondo tutti stanno ammodernando. Gli unici che lo fanno lentamente siamo noi. C'è troppa burocrazia, troppa gente dietro. È questa è una vergogna dell'Italia". 

Stadio della Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti