Il dirigente rossoblù, a pochi minuti del fischio d'inizio del match contro il Milan, ha parlato anche del futuro del proprio tecnico, accostato nelle ultime settimane anche alla Roma
Ranieri: "Restare? Uno sbaglio per la Roma. Aiuterò in tutto il nuovo allenatore"
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro il Milan. Queste, dunque, le parole del dirigente rossoblù in merito al futuro del tecnico Patrick Vieira, accostato nelle ultime settimane anche alla panchina della Roma, in vista della prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
Il punto di partenza della prossima stagione sarà Vieira? "Sì, assolutamente. Come club andremo sempre più nella direzione dei giovani, dobbiamo andare su questa strada per un discorso di sostenibilità e perché c'è qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA