La panchina di José Mourinho non è mai stata così in bilico e così in discussione come oggi. La notizia riportata dal Corriere dello Sport riguarda l'esonero del tecnico portoghese in caso di sconfitta contro il Cagliari. Ivan Zazzaroni, ha spiegato come tutto sarebbe esploso dopo la pesante sconfitta di Genova. Si è fatto già il possibile nome del sostituto, con i Friedkin che avrebbero bloccato il tedesco Flick. Da parte sua, lo Special One, in un'intervista rilasciata per l'Arabia, ha dichiarato che, pur essendo concentrato attualmente sulla Roma, il futuro è rivolto proprio allo stesso campionato in cui milita Cristiano Ronaldo. L'idea del possibile addio di Mourinho ha fatto scatenare i social con una buona parte dei tifosi giallorossi che sono a sostegno del tecnico: "Con lui fino all'inferno".La società giallorossa, però, ha smentito le voci riguardanti l'esonero, ma la sensazione è in un fondo di verità ci sia e diverse sono le spiegazioni che potrebbero celarsi dietro questa situazione.
news as roma
Roma, terremoto Mourinho: è a rischio esonero. La società smentisce
Vigilia del match contro il Cagliari. Abraham in attesa del rientro in campo
—La questione Mourinho si è aperta alla vigilia di un match fondamentale per la stagione della Roma come quello con il Cagliari. Pellegrini non sarà della gara e per lui si teme uno stop di un almeno un mese. L'arma in più per la sfida ai rossoblù è sicuramente Lukaku che con il suo avvio sprint ha portato la Roma a segnare il doppio rispetto allo scorso anno. Insieme a lui, in grande spolvero c'è anche Belotti che viaggia ad una media molto alta in termini realizzativi. Nel frattempo, a Trigoria, Tammy Abraham continua la sua riabilitazione, sottolineando la grande voglia di rientrare in campo. Aouar, invece, è stato convocato in nazionale con la sua Algeria. Per quanto riguarda la formazione Primavera, la Roma è uscita sconfitta contro il Sassuolo per 3-2. Risultato diverso per la compagine Femminile che ha asfaltato il Pomigliano per 0-5. Nella giornata di oggi la società giallorossa ha ricordato il primo gol di AgostinoDi Bartolomei nel lontano 1973. Sul fronte stadio, l'assessore all'urbanistica Veloccia ha sottolineato: "Il nuovo sponsor non mette in pericolo il progetto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA