La Roma è partita per la Sardegna in vista del match di domani contro il Cagliari di mister Ranieri in programma alle 18.30. La formazione giallorossa ha preso l'aereo da Fiumicino e come sempre non è mancato il sostegno da parte di alcuni tifosi presenti. Tra i più acclamati, ovviamente, c'è soprattutto Romelu Lukaku. L'attaccante belga si è fermato per qualche secondo con diversi romanisti che erano li ad attendere la squadra e sono stati omaggiati con selfie e autografi. Al seguito della squadra c'è anche Tiago Pinto. La concentrazione resta, comunque, massima in prossimità di una partita che la Roma non può sbagliare. I giallorossi sono arrivati a Cagliari pochi minuti prima delle ore 19.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la squadra è arrivata a Cagliari: domani la sfida contro i rossoblù
A Fiumicino Lukaku, acclamato dal pubblico presente, si è fermato con loro per regalare anche qualche selfie. Presente anche Pinto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA