Un fulmine a ciel sereno. La notizia del possibile esonero di José Mourinho ha cambiato l'umore di un normale sabato mattina di vigilia. Domani i giallorossi saranno a Cagliari per centrare la terza vittoria in campionato ma tutti i riflettori sono ormai puntati sul futuro dello Special One. La tifoseria è ancora tutta dalla parte del portoghese e non manca di ricordarlo sia allo stadio ma anche sui vari social dove sono arrivati centinaia di commenti: "Mourinho deve restare, è una risorsa", "Con Mourinho fino all'inferno". Tra i tanti tifosi che hanno voluto far sentire la propria voce, c'è anche chi non perde di vista l'obiettivo principale, ovvero la vittoria a Cagliari: "Visti i precedenti rimane difficile crederlo, ma interessa il giusto: domani tre punti senza se e senza ma". Altri invece non perdono la speranza per un eventuale rinnovo del contratto: "Ci ha portato in due finali europee in due anni: mai successo nella storia della Roma. Cosa aspetta la società a rinnovargli il contratto?". Infine c'è chi non sarebbe affatto contento del sostituto: "Se lo mandano via, non si presentassero con Flick". Nel frattempo la società è uscita allo scoperto negando fortemente la possibilità di un esonero.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Esonero Mourinho, i social si scatenano: “Con lui fino all’inferno”
La panchina dello Special One sembra essere a serio rischio ma i tifosi non lo abbandonano: "Deve restare, è una risorsa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA