Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Smalling rientra dopo la sosta. Pellegrini e Aouar ok. Piace Dier in difesa

Roma, Smalling rientra dopo la sosta. Pellegrini e Aouar ok. Piace Dier in difesa - immagine 1
Per il centrale inglese evidenziato un problema tendineo. Recuperati con il Genoa, sia il capitano che il centrocampista algerino. Sul mercato, Pinto ci prova per il difensore del Tottenham. Cristian Totti segna nel giorno del compleanno del papà
Redazione

La Roma domani sarà a Genova, per una partita che vale già tanto in ottica classifica contro la squadra di Gilardino. I giallorossi proveranno a sfatare il tabù trasferta e la maledizione dei pali colpiti in questo avvio di stagione, per conquistare tre punti di grande importanza. Per la sfida al Grifone, Mourinho recupera sia Pellegrini che Aouar, con il primo tra gli indiziati a prendersi una maglia da titolare in mezzo al campo. Un grande problema per lo Special One, sarà l'ennesima assenza di Smalling. Per il centrale inglese, il rientro è previsto dopo la sosta. L'allenatore del Genoa, Gilardino, ha messo in guardia i suoi ragazzi soprattutto dalla forza fisica della Roma. Lo stesso ha fatto anche un grande ex come Domenico Criscito, che ha sottolineato la grande pericolosità portata da Lukaku. Nonostante le difficoltà palesate in queste prime partite di campionato, la Roma non può permettersi altri passi falsi. Il pareggio contro il Torino, che ha fatto felice il presidente granata, Urbano Cairo, ha portato a 5 i punti conquistati dalla compagine giallorossa in altrettante giornate. Un bottino troppo misero per le ambizioni di questa squadra. Con il Genoa ci si affiderà ancora una volta a Dybala, bestia nera dei rossoblù, alla vena realizzativa di Lukaku e alla presenza del leader di centrocampo, Bryan Cristante.

Roma, Smalling rientra dopo la sosta. Pellegrini e Aouar ok. Piace Dier in difesa- immagine 2

Buon compleanno capitano: che regalo da Cristian. Mercato, piace Dier per la difesa

—  

Giornata di festa per Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma, infatti, festeggia il compleanno e diversi sono stati i messaggi di auguri che lo hanno visto protagonista. Per primi  sono arrivati quelli della società giallorossa, poi anche il toccante omaggio di Rosella Sensi: "Non esiste Roma senza di te" e del presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe: "Totti è la Roma e può tornare solo lì". Il regalo più grande, però, lo ha fatto proprio suo figlio Cristian, a segno per la prima volta con la maglia del Frosinone Primavera. In casa giallorossa, invece, Marash Kumbulla non vede l'ora di rientrare dall'infortunio e mettersi a disposizione dei compagni. A proposito di difesa, sul fronte mercato, Pinto si muove per cercare un nuovo colpo a gennaio: piace Dier del Tottenham. Infine, Eusebio Di Francesco, ha svelato un retroscena che lo riguarda nel 2017, poco prima di arrivare sulla panchina della Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.