Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Di Francesco: “Mi voleva la Fiorentina, ma il cuore mi portò alla Roma”

Di Francesco: “Mi voleva la Fiorentina, ma il cuore mi portò alla Roma” - immagine 1
L'ex tecnico giallorosso ha svelato un retroscena di mercato: "Ero vicino ai Viola. Andai anche a casa di Corvino". Poi l'attuale allenatore del Frosinone scelse di vivere la sua esperienza nella Capitale
Redazione

Domenica sera, la Roma si ritroverà da avversario Eusebio Di Francesco. L'allenatore del Frosinone, si è seduto sulla panchina giallorossa dal 2017 al 2019, raggiungendo anche un'indimenticabile semifinale di Champions League. Intervenuto in conferenza stampa, prima del match contro la Fiorentina, Di Francesco ha svelato un retroscena: "Nel 2017 ero vicino alla Fiorentina. Andai a casa di Corvino e qualche giornalista mi beccò. Poi il cuore mi portò a Roma". Il tecnico, a proposito della gara contro la Roma ha aggiunto: "Spero di recuperare Kaio Jorje che ha avuto un fastidio in settimana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.