I tendini di Smalling, la partenza di Ibanez e un primo approccio non proprio positivo per Ndicka. La Roma, dopo aver rinforzato l'attacco con Lukaku, ora è preoccupata da un reparto difensivo che l'anno scorso aveva dato ampie garanzie. Come riporta Calciomercato.com i problemi di Smalling e i 34 anni suonati fanno scattare il campanello d'allarme per Mourinho che in realtà ha chiesto a gran voce un quinto difensore centrale per tutta l'estate. La perdita di un giocatore "veloce" come Ibanez viene ribadita ormai a ogni intervista. Così a gennaio la Roma potrebbe mettere una toppa proprio in difesa. Un giocatore che ha corsa, esplosività ed esperienza è Eric Dier che Mourinho conosce molto bene visto che lo ha allenato al Tottenham. Il difensore inglese, di cittadinanza portoghese, è in scadenza di contratto 2024 e in questo primo scorcio di stagione non ha visto mai il campo con gli Spurs. Guadagna 5 milioni, attuttibili col Decreto Crescita. Un altro nome che continua a piacere è quello di Solet del Salisburgo, per il quale però servirebbero almeno 15 milioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, la caccia al quinto centrale non è finita: Mou pensa a Dier per gennaio
I problemi di Smalling, l'assenza di Ibanez e il rodaggio di Ndicka hanno fatto scattare il campanello d'allarme. L'inglese è in scadenza 2024 e ha già lavorato con Mourinho
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA