Giornata speciale per Paulo Dybala. Il talento argentino ha festeggiato i 30 anni e ha ricevuto tanto affetto da tifosi, compagni e un augurio speciale dalla sua Oriana. Direttamente dal ritiro dell' Argentina, la Joya ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche: "Ora sto bene". Se lo augura di certo Mourinho e tutta la Roma: Paulo deve riprendersi in mano la squadra. Come lui, anche Leandro Paredes, deve cercare di essere più determinante nel centrocampo giallorosso. Il giocatore ex Psg, ha sottolineato la fiducia dello Special One e la gioia di essere ritornato nella Capitale: "Gioco tanto e sono veramente felice". Il tecnico portoghese, intanto, sta continuando a lavorare a Trigoria dove, con le assenze dei nazionali, Pellegrini è al centro dell'attenzione. Il capitano cerca la migliore condizione possibile per rientrare alla grande con l'Udinese. Per Mourinho, il futuro è ancora tutto da scrivere, e dall'Inghilterra arrivano alcune sirene in caso di addio alla Roma. Il possibile post Special One in casa giallorossa potrebbe avere il volto di Antonio Conte, ma la concorrenza non manca.
news as roma
Roma, Dybala soffia le 30 candeline: “Ora sto bene”. Pinto cerca rinforzi in difesa
L'Arsenal frena su Kiwior, ma a gennaio la difesa resta da puntellare
—In questa sosta per le nazionali, tiene banco anche il tema mercato. L'obiettivo più importante e urgente è sicuramente quello di intervenire nel reparto difensivo. Nonostante sembra ci sia una svolta nel caso-infortunio di Smalling, Pinto cerca rinforzi. Tra i nomi più in voga ci sono sicuramente quelli di Dier e Chalobah, mentre l'Arsenal ha alzato il muro per la cessione di Kiwior. Il gm portoghese non pensa però solamente alla retroguardia di Mourinho, ma anche alle nuove promesse. La Roma ha messo gli occhi su Montoro, fantasista argentino del Velez. A proposito di giovani, Colpani ha espresso parole di elogio per Francesco Totti: "Era il mio idolo con l'Italia". Lo stesso ha fatto anche Cambiaso: "Totti lo prenderei subito per la mia squadra di calcetto". Anche un ex dirigente della Roma come Umberto Gandini, si è espresso sull'eterno capitano giallorosso: "Può portare tanta esperienza in società".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA