Centrocampista offensivo, maglia numero 10 sulle spalle già da un po' e una tecnica di base da far invidia a molti. Ecco anche perché la Roma, come riporta la Gazzetta dello Sport, gli ha messo gli occhi addosso, perché Alvaro Montoro è sicuramente uno dei giovani più promettenti del calcio argentino. Nato il 17 aprile 2007, ha 16 anni e attualmente gioca con la seconda squadra del Velez Sarsfield, oltre a far parte della nazionale under 17 dell'Argentina. Sulle sue tracce ci sono però anche Barcellona, Siviglia e Villarreal, anche perché Montoro deve ancora firmare il suo primo contratto da professionista e allora fa gola a molti club. Tra cui anche la Roma, appunto, che lo ha già visionato a Trigoria.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Occhi su Montoro, il fantasista del Velez
La Roma lo segue da vicino ed è pronta a farsi valere per il gioiellino argentino, già nel mirino di squadre come Barcellona e Siviglia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA