La Roma a gennaio si proietterà nuovamente sul mercato nel tentativo di rinforzare un reparto difensivo sotto accusa in questa prima parte di stagione, sia a causa delle prestazioni deludenti, sia per l'emergenza infortuni. Uno dei nomi saltati all'occhio di Pinto è quello di Jakub Kiwior dell'Arsenal. Come riportato da calciomercato.com, però, i Gunners non intendono privarsi del difensore polacco dopo aver speso più di 25 milioni lo scorso anno. Il giocatore è ai margini della squadra di Arteta, ma il club inglese non vorrebbe perdere troppo a livello economico da quest'operazione. La Roma si è fatta avanti con un'ipotesi di prestito, ma in questo momento la società di Londra ha rispedito al mittente la proposta. Su Kiwior c'è anche l'interesse da parte del Milan.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, muro dell’Arsenal per Kiwior: sul difensore c’è anche il Milan
Il centrale polacco è tra i nomi individuati da Pinto per rinforzare il reparto arretrato. I Gunners, però, almeno per il momento avrebbero chiuso ad un possibile trasferimento. Sul giocatore ci sono anche i rossoneri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA