La Roma a gennaio si proietterà nuovamente sul mercato nel tentativo di rinforzare un reparto difensivo sotto accusa in questa prima parte di stagione, sia a causa delle prestazioni deludenti, sia per l'emergenza infortuni. Uno dei nomi saltati all'occhio di Pinto è quello di Jakub Kiwior dell'Arsenal. Come riportato da calciomercato.com, però, i Gunners non intendono privarsi del difensore polacco dopo aver speso più di 25 milioni lo scorso anno. Il giocatore è ai margini della squadra di Arteta, ma il club inglese non vorrebbe perdere troppo a livello economico da quest'operazione. La Roma si è fatta avanti con un'ipotesi di prestito, ma in questo momento la società di Londra ha rispedito al mittente la proposta. Su Kiwior c'è anche l'interesse da parte del Milan.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Mercato Roma, muro dell’Arsenal per Kiwior: sul difensore c’è anche il Milan
Il centrale polacco è tra i nomi individuati da Pinto per rinforzare il reparto arretrato. I Gunners, però, almeno per il momento avrebbero chiuso ad un possibile trasferimento. Sul giocatore ci sono anche i rossoneri
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA