Andrea Cambiaso a furia di buone prestazioni con la sua Juventus si è guadagnato la prima convocazione in assoluto in Nazionale maggiore. L'esterno bianconero, intervenuto sui canali social azzurri, ha risposto ad una simpatica domanda sulla squadra che sceglierebbe in un'eventuale partita a calcetto: "Portiere? Buffon, sennò mi caccia dal ritiro. Gigi in porta. E' la storia. Sono giovane, quelli del passato li ricordo di meno. Col Mondiale del 2006 lo ricordo meglio, è uno dei più forti della storia. Dietro metto Maldini, giocatore pazzesco. Poi Totti e Del Piero. quel Mondiale 2006 è il primo ricordo azzurro. Due che sono stati eroi della cavalcata. Davanti ce ne sono talmente tanti.Pirlo in mezzo e poi Totti e Del Piero".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Italia, Cambiaso: “A calcetto sceglierei Totti in attacco. È stato un eroe nel 2006”
L esterno azzurro non ha dubbi sui compagni da prendere in un eventuale partita: "In porta Buffon, a centrocampo Pirlo e in avanti Totti e Del Piero. Sono stati protagonisti di quella cavalcata"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA