La Roma prosegue il suo lavoro senza i nazionali in quel di Trigoria. Agli ordini di José Mourinho, la squadra si è ritrovata per la seduta d'allenamento mattutina. Nonostante le tante assenze, lo Special One ha potuto assistere all'ormai pieno recupero da parte di capitan Pellegrini. Il numero 7 giallorosso, che manca in campo dal 5 ottobre scorso nel match contro il Servette, dopo la sosta è pronto a tornare a pieno regime per aiutare la sua Roma a riscattare un inizio di stagione abbastanza opaco. Insieme a lui, anche Renato Sanches sta cercando di guadagnare la miglior condizione possibile e sta lavorando sodo in vista della ripresa con l'Udinese. Il tecnico portoghese ha colto l'opportunità della pausa, anche per richiamare diversi giocatori provenienti dalla Primavera di mister Guidi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, squadra in campo a Trigoria: c’è Pellegrini. Tanti Primavera aggiunti al gruppo
La squadra di Mourinho, anche senza nazionali, prosegue a lavorare. Regolarmente in campo il capitano e Renato Sanches. I due puntano a recuperare la miglior condizione in vista della ripresa con l'Udinese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA