La fine del tunnel, forse, stavolta è un po' più vicina: Chris Smalling ha accettato di curarsi con nuove terapie innovative, quelle a cui da alcuni anni si sottopongono i calciatori con i suoi stessi malanni, per superare il problema al ginocchio che da troppi mesi lo tormenta e lo tiene lontano dai campi di gioco (in questa stagione ha giocato appena 244 minuti in campionato), scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Smalling si cura con nuove terapie. Ma a gennaio il club cercherà rinforzi
Circolano già i primi nomi, tutti stranieri, che prenderanno il posto dell'inglese
Il difensore inglese (contratto da 3,5 milioni netti a stagione, che scadrà il 30 giugno 2025) è fermo per una "condropatia al tendine rotuleo e relativa usura della cartilagine".
Di sicuro, tuttavia, la Roma a gennaio si muoverà sul mercato per cercare un rinforzo in difesa. Circolano già i primi nomi, tutti stranieri: Eric Dier (inglese del Tottenham), Jakub Kiwior (polacco dell'Arsenal), Malang Sarr (francese del Chelsea) e Trevoh Chalobah (inglese naturalizzato del Chelsea)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA