Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Siamo stanchi degli arbitri”. Parte la nuova campagna abbonamenti

Mourinho: “Siamo stanchi degli arbitri”. Parte la nuova campagna abbonamenti - immagine 1

La conferenza stampa del tecnico portoghese in vista del Venezia, i vantaggi dei tesserati, i prezzi, risposte sulle prelazioni, il calcio di Kumbulla allo Special One. Bremer out nell'ultima di campionato contro i giallorossi

Redazione

Mancano sempre meno giorni alla finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord, finale che Leonardo Spinazzola vorrebbe giocare, anche da subentrato, dopo i minuti che gli ha concesso José Mourinho con la Fiorentina. Il lavoro della Roma nella terza competizione europea è stato elogiato anche dal commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini: "È importante per l’Italia e per questa città. Disputare una finale europea è importante anche per i nostri ragazzi della Nazionale. Io ci vedo solo cose positive". Il Feyenoord, avversario dei giallorossi in coppa, ha comunicato ufficialmente la decisione di andare in ritiro in Portogallo al 18 al 21 maggio. Biancorossi che, in vista dell'importantissimo match, sperano di recuperare definitivamente il portiere Bijlow e il terzino sinistro Malacia. In occasione della finale di Conference c'è chi in questi giorni elogia Mourinho (come l'ex allenatore della Lazio Reja) e chi lo attacca (Piqué del Barcellona).

Roma che però ora deve pensare alla prossima giornata di campionato domani contro il Venezia, che ha diramato la sua lista dei convocati. Al termine del match contro gli arancioneroverdi i giocatori giallorossi faranno il consueto giro di campo dell'ultima giornata casalinga per salutare i tifosi. Oggi, proprio in vista della partita di domani sera, ha parlato il tecnico José Mourinho in conferenza stampa che si è detto stanco dei torti arbitrali nei confronti dei capitolini: "Siamo un po' stanchi di arbitri al Var, di avere problemi dopo la nostra gara, di essere puniti senza poter lavorare tre-quattro-cinque settimane come è successo spesso. Questo è un modo per dire che alla fine hanno sbagliato, però dove sono i punti? Questo è il problema". Lo Special One ha anche ironizzato sui social nei confronti di Marash Kumbulla che gli ha dato in calcio in allenamento. La Roma oggi ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, con vari vantaggi e risposte ai dubbi sulle prelazioni. Karsdorp, invece, ha ricevuto la prima convocazione in nazionale olandese dopo 5 anni di assenza. Per l'ultima di campionato contro il Torino, infine, Bremer non ci sarà.

Il mercato non dorme mai

A proposito di granata, Rolando Mandragora piace ai giallorossi. Da tempo, visto che il giocatore era stato chiesto anche la scorsa stagione. La Juventus sta facendo delle riflessioni su Zaniolo. In settimana i bianconeri prenderanno delle decisioni: senza contropartite, il rinnovo con la Roma per il numero 22 non è un'ipotesi così lontana ed il giocatore azzurro ha tre gare rimanenti per dimostrare il suo valore. Il sogno nella Capitale si chiama Paulo Dybala: l'argentino, ormai, è tutt'altro che una suggestione di mercato e sta diventando sempre di più una ipotesi concreta.

Matteo Celletti