In vista della finale di Tirana di Conference League contro la Roma, il Feyenoord potrebbe recuperare una pedina molto importante nello scacchiere di Arne Slot: il portiere Justin Bijlow. Il numero uno degli olandesi, infatti, operato lo scorso marzo a causa di un infortunio al piede, sta lavorando per esserci all'Arena Kombetare, dice Mikos Gouka all'Algemeen Dagblag.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord, per la finale con la Roma Slot potrebbe recuperare il portiere Bijlow
Il numero uno degli olandesi, operato al piede a marzo, si sta già allenando con i suoi compagni e punta a Tirana. Verrà testato nel ritiro in Portogallo
"Bijlow non giocherà le ultime partite di campionato, ma ci sarebbe potuto essere per l'ultima giornata se avesse dato il massimo. Ora, però, con la finale in vista, è sempre più in forma - spiega -. Non è un caso che si stia già allenando con la squadra. Slot ha detto che sta facendo grandi progressi, ma non si devono fare pressioni su di lui". Comunque l'ultimo atto della nuova competizione Uefa contro i giallorossi di José Mourinho è un obiettivo realistico, tanto che verrà testato nel ritiro in Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA