Mentre i Friedkin portano avanti la riforma societaria senza fare sconti a nessuno, la Roma vive la vigilia del big match contro l'Atalanta che si giocherà in un Olimpico popolato da 42 mila tifosi. Nonostante la frattura al naso rimediata settimana scorsa, Zaniolosarà in campo grazie all'utilizzo in una mascherina protettiva. Mourinho potrà dunque contare sulla coppia con Abraham che ha deciso la sfida di andata segnando tre gol del 1-4 finale. Torna anche Afena-Gyan, reintegrato in prima squadra dal portoghese dopo la bravata di settimana scorsa. Gasperini, dal canto suo, ha diramato la lista dei convocati tra cui figura anche Malinovskyi. L'ucraino dovrebbe aver recuperato dal problema al polpaccio accusato prima della gara contro la Sampdoria. Lo Special One, intanto, continua ad attirare le attenzioni di molti. In particolare oggi hanno hanno commentato la stagione del portoghese due suoi ex giocatori come Pandeve Khedira. Il primo non ha dubbi: "Questo è un anno di transizione, la prossima stagione farà molto meglio" ha detto a Sportitalia, mentre il tedesco ha raccontato la sua esperienza al Real Madrid. Non ha avuto belle parole invece Federico Fazioche ha accusato la società di avere problemi nei suoi confronti. Nell'anniversario della morte di Astori, alcuni giallorossi tra cui Veretout e Pellegrini hanno ricordato il difensore con un messaggio sui social. Il capitano giallorosso è stato ieri uno degli invitati alla festa di compleanno di Cristante. In vista degli impegni delle proprie compagini De Rossi e Spugnahanno presentato i rispettivi match ai canali ufficiali del club. La situazione di guerra in atto in Ucraina non lascia indifferente nessuno, tantomeno la Roma. La società ha attivato insieme a UNHCR una raccolta di beni in favore del popolo ucraino e domani scenderà in campo con una patch per sensibilizzare sulla questione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho richiama Felix e per la porta punta Svilar. Friedkin, riforma in atto
Il numero 22 ci sarà contro l'Atalanta, recupera anche Malinovskyi. Fazio attacca la Roma dopo l'addio mentre alcuni giallorossi ricordano Astori nell'anniversario della morte. Si complica Mazraoui
Mercato Roma, per la porta piace Svilar. Si complica la pista Mazraoui
La Roma sembra aver individuato l'obiettivo principale per la porta del futuro. Si tratta di Svilar, giovane portiere del Benfica in scadenza il prossimo anno forte dell'approvazione di Mourinho. Si complica invece Mazraoui, diventato obiettivo delle squadre di mezza Europa tra cui Juventus, Barcellona e Dortmund.
Simone Candela
© RIPRODUZIONE RISERVATA