news as roma

Primavera, De Rossi: “Dobbiamo tornare ad essere alti e aggressivi”

Getty Images

Il mister della Primavera giallorossa ha parlato alla vigilia del prossimo match di campionato: "Ultimamente non eravamo noi e i risultati si sono visti"

Redazione

La Roma Primavera sarà impegnata domani alle 15 contro il Pescara allo stadio Tre Fontane. Alla vigilia del match, il mister Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Finalmente una settimana tipo, non eri più abituato. "Ne avevamo proprio bisogno, anche proprio come lavoro sul campo che è quello che più di tutti ci è mancato. Qualcosa si è visto perché certi automatismi del passato a Verona sono proprio mancati". 

Come ha reagito la squadra dopo la sconfitta?"La squadra ha preso male la sconfitta ma analizzandola siamo arrivati alla solita conclusione che se giochiamo da squadra normale possiamo perdere con chiunque. Se invece siamo noi e domani lo saremo sicuramente, possiamo dire la nostra"

Dopo Verona è importante un segnale di ripartenza. "La classifica lascia il tempo che trova, abbiamo analizzato le ultime partite del Pescara e ha fatto buonissimi risultati. Al di là di questo dobbiamo tornare ad essere noi: una squadra alta, compatta, aggressiva e che recupera subito il pallone. Ultimamente questo non è avvenuto e i risultati si vedono".