La Roma si conferma una delle squadre più attive sul mercato e ha messo gli occhi su De Paul. In silenzio sta seguendo la pista che porta al gran colpo a centrocampo. A quel nome di livello internazionale che Mourinho chiede da tempo. Il primo acquisto è stato Matic che ha rifiutato le offerte di Marsiglia e Galatasaray, nonostante l'ingaggio fosse più ricco e il contratto fosse più lungo di quello offerto dal club giallorosso. Entro domenica arriverà la fumata bianca definitiva per Mehmet Celik. Il terzino destro ha trovato da tempo l'accordo con Pinto per un quinquennale da circa 2 milioni di euro. L'ultimo sondaggio di Tiago Pinto, è stato fatto per Saul Niguez, 27enne spagnolo nell'ultima stagione in prestito al Chelsea dall'Atletico Madrid. Negli ultimi giorni c'è stato un contatto con l'entourage.
news as roma
La Roma sogna il colpo De Paul. Contatti per Saul. Celik: manca ancora qualcosa
Domani uscirà l'intervista di Zaniolo, nella giornata di oggi sono uscite alcune anticipazioni: "L’obiettivo di quest’anno era riprendere continuità e tornare ad essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, che a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che potessi farne 25-30 dopo due anni senza pallone". Non è una novità che il numero 22 interessi alla Juventus, i bianconeri hanno proposto Demiral ma hanno ricevuto un secco no da parte del club giallorosso.Veretout lascerà la capitale, la Roma ha provato a inserirlo nella trattativa per Celik, ma ci sono manifestazioni di interesse da parte del Marsiglia. Su Zalewski hanno preso informazioni il Borussia Dortumund, il Leicester, che ha avuto modo di apprezzarlo durante la semifinale di Conference League e un altro club di Premier. Se dovesse arrivare un’offerta allettante, verrà quantomeno valutata. Ma al momento è giusto scommettere sulla conferma del giovane talento nella rosa del prossimo anno. La Roma tramite una nota sul proprio sito, ha comunicato che dalle ore 10 di lunedì 20 giugno sarà possibile acquistare gli abbonamenti per le coppe
Totti e Rosella Sensi ricordano il terzo scudetto della Roma
Il 17 giugno è una data che difficilmente i tifosi della Roma scorderanno e non poteva mancare il ricordo di Francesco Totti e di Rosella Sensi. L'ex numero 10 su Instagram ha messo la foto dell'esultanza del gol al Parma scrivendo: " 17.06.2001 indimenticabile". L'ex presidente giallorosso ha scritto un post su Instagram in cui ringrazia papà Franco, vero artefice di quel successo: "Grazie papà, grazie a nome di tutti. Sono passati ventun’anni dal regalo più bello, da una delle gioie più grandi in assoluto che questa città ha vissuto nella sua storia". Anche Cafu e Assuncao hanno ricordato il tricolore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA