Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma ritrova il Bodo in Conference League. Pellegrini a rischio per il derby

La Roma ritrova il Bodo in Conference League. Pellegrini a rischio per il derby - immagine 1

Da oggi in vendita i biglietti per la sfida con i norvegesi. Domani la conferenza di Mourinho alle 19.30

Daniele Aloisi

Day after della qualificazione ai quarti di finale di Conference League, Mourinho a fine partita ha commentato così: Alla fine qualcuno va a casa e qualcuno al sorteggio. Per fortuna nostra noi saremo al sorteggio”. L’urna di Nyon ha decretato l’avversaria della Roma. Sarà il Bodo, dopo la disfatta in Norvegia i giallorossi avranno l’opportunità di prendersi una piccola rivincita. Evitato il Marsiglia, l’eventuale semifinale sarà tra la vincente di PSV-Leicester. La società giallorossa ha già aperto la vendita dei biglietti per gli abbonati con un prezzo super vantaggioso, a partire da 5 euro.

Verso Roma-Lazio: Pellegrini a rischio

Il capitano giallorosso doveva incontrare questa mattina il sindaco insieme al capitano biancoceleste in vista della gara di domenica. Non è stato  presente a causa di un attacco febbrile e il derby ora è a rischio. Domenica potrà essere la partita di Zaniolo, il numero 22 ha l'occasione per riscrivere la sua storia nei derby, ma le aspettative dei tifosi non devono gravare solo sul giovane talento. Lo Special One parlerà del derby dalla sala stampa del Centro sportivo Fulvio Bernardini domani alle 19.30. Sergio Oliveiraha rappresentato oggi la Roma in Campidoglio al posto di Pellegrini in occasione di una iniziativa per promuovere la pace nel mondo insieme al capitano baincoceleste.

Nazionale, convocati quattro calciatori giallorossi

Ci saranno anche Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Nicolò Zaniolonella spedizione che potrebbe portare l'Italia ai Mondiali in Qatar del 2022. Oggi il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, ha diramato infatti la lista dei 33 giocatori che prenderanno parte alla fase dei playoff. Convocazione per Bove in under 21. Il centrocampista della Roma tra i 27 giocatori chiamati da Nicolato per la doppia sfida per le qualificazioni agli Europei.