Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fatta per Sergio Oliveira, salutano Mayoral e Villar. Tornano Zaniolo e Fuzato

Getty Images

Il portoghese è atteso domani della capitale mentre Mayoral e Villar andranno al Getafe. Rientrano Zaniolo e Fuzato ma la società comunica un altro positivo. In uscita direzione Anderlecht anche Reynolds

Redazione

La Roma definisce il secondo acquisto di questa sessione di mercato. Pinto ha raggiunto un accordo con il Porto per portare in giallorosso Sergio Oliveira. Il giocatore, preso in prestito a 1 milione con un diritto di riscatto a 13,5, arriverà domani nella Capitale per sostenere le visite mediche. Mentre i Friedkin riflettono sul da farsi, Trigoria intanto ha riaperto i cancelli e ha riabbracciato anche Zaniolo, recuperato dal problema che lo ha tenuto fuori contro la Juve, e Fuzato, tornato negativo al Covid-19. Per uno che guarisce c'è un altro che viene contagiato. Il club ha comunicato tramite una nota ufficiale la positività di un calciatore che per privacy preferisce rimanere anonimo. Situazione che si unisce alla gestione del presunto no vax, per il quale oggi è entrato in vigore il nuovo protocollo. La società ha anche chiarito le modalità di gestione dei biglietti di Roma-Cagliari e Roma-Lecce eccedenti vista la riduzione della capienza. Saranno annullati e rimborsati. L'ambiente giallorosso, inoltre, è ancora scosso dalla rimonta subita contro la Juventus. Proprio il big match di domenica aveva convinto un bimbo ad abbandonare la sua passione per il calcio in favore del basket con tanto di dichiarazione ufficiale. Non si è fatta attendere la risposta dell'ex Presidente Rosella Sensi che ha invitato il bambino a non rinunciare mai alla sua squadra del cuore. Cosa che non è avvenuta, come testimonia una foto del piccolo stesso con lo zaino della Roma in spalla pubblicata qualche ora dopo. Sulla squadra di Mourinho si sono espressi anche Sebino Nelae Gigi Cagni, con termini non esattamente lusinghieri.

 ROME, ITALY - JANUARY 11: AS Roma player Daniel Fuzato during a training session in the Gym at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on January 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Ore calde sul mercato: salutano Mayoral, Villar e Reynolds. Diawara piace in Spagna

Giornata intensa per il mercato in uscita: definito l'accordo con il Getafe per la cessione in prestito di Villar e Mayoral fino a fine stagione. Sempre dalla Spagna arriva un interesse per Diawarache piace al Valencia come sostituto di Wass. Ai saluti anche Reynolds, promesso in prestito gratuito all'Anderlecht. C'è mercato anche per i due esuberi Fazioe Santon: il primo interessa all'Al Hilal mentre il club lo offre alla Samp. Il secondo invece tratta la rescissione del contratto mentre ha pretendenti in Grecia e Turchia. In ottica futura, l'arrivo di Sergio Oliveira non esclude quello di Xhakama complica la situazione di Veretout. Il francese, infatti, non sta disputando la sua miglior stagione e con l'arrivo del portoghese potrebbe rischiare i posto. Per giugno si pensa a Gigotper rinforzare la difesa se dovesse partire Kumbulla. La Femminile ufficializza l'arrivo della svedese Lind.

Simone Candela