Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ecco cosa prevede il protocollo per il presunto no vax

Roma, ecco cosa prevede il protocollo per il presunto no vax - immagine 1

Le disposizioni governative non vietano la partecipazione a gare ufficiali, alle amichevoli e alle sedute d'allenamento "a coloro i quali svolgono tali attività in forza di contratto di lavoro professionistico"

Redazione

Il presunto non vaccinato della Roma per adesso potrà giocare le partite ufficiali e allenarsi senza il "super green-pass". Le disposizioni governative non vietano la partecipazione a gare ufficiali, alle amichevoli e alle sedute d'allenamento "a coloro i quali svolgono tali attività in forza di contratto di lavoro professionistico". Il problema sarà principalmente per le trasferte perché i no-vax non potranno soggiornare in albergo con il resto della squadra. L'unica soluzione sarebbe far partire il calciatore il giorno della partita con un'auto privata che gli permette di raggiungere i compagni allo stadio. Nessun problema per gli spogliatoi, non servirà il super green-pass rafforzato entrare.

Szczesny salta la Supercoppa perché vaccinato da poco

Differente è il discorso che riguarda Szczesny. Il portiere polacco sarà infatti indisponibile per la sfida di Supercoppa tra Juventus e Inter in quanto ha da poco iniziato il ciclo vaccinale. "Domani arriverà all’ultimo momento, visto che dobbiamo seguire un protocollo preciso. Lui è l’ultimo ad essersi vaccinato ed è in attesa del green pass" ha detto Allegri in conferenza stampa.