news as roma

La Roma è Dybala dipendente. Abraham chiede scusa ai tifosi

La Roma è Dybala dipendente. Abraham chiede scusa ai tifosi - immagine 1
Zaniolo possibile titolare nell'Italia di Mancini, infortunio per Cristante. Rui Patricio, Vina, Zalewski e Dybala iniziano gli allenamenti con le rispettive nazionali.

Redazione

Primo giorno della pausa dei mondiali che vedrà impegnati solo 4 giocatori giallorossiRui Patricio, Vina, Zalewski e Dybala, già oggi in campo per gli allenamenti con la nazionale argentina.

Per quanto riguarda la nazionale italiana, brutte notizie per Cristante che lascia il ritiro a causa di un infortunio alla mano sinistra, che non gli permetterà di giocare le amichevoli con Albania e Austria. Zaniolo potrebbe invece essere titolare, per lui ballottaggio con Politano.

La Roma è Dybala dipendente. Abraham chiede scusa ai tifosi- immagine 2

Dopo l’amarezza per il pareggio di ieri contro il Torino, illuminato solo dall’ingresso di Dybala, arrivano i primi messaggi dei giocatori. Rui Patricio, in partenza per il Mondiale, scrive sui suoi canali social: “Torneremo a vincere. Grazie ai tifosi per il supporto incondizionato”. Al suo messaggio si aggiungono quello di Zalewski e Abraham, che ringraziano i tifosi per il grande supporto. 

Karsdorp in partenza a gennaio. Pinto sulle tracce di Frattesi

—  

Ma oltre al mondiale, in queste giornate non si può non parlare di calciomercato. Insieme a Karsdorpgià in uscita, un altro giocatore in partenza potrebbe essereAbraham. Pinto sonda Frattesi, per ora sono solo voci quelle sull'ipotesi Cristiano Ronaldo. Una cosa è certa: la Roma non può dipendere da Dybala.

Intanto Mourinho prepara il secondo ritiro stagionale, la Roma si sposterà prima in Giappone e poi in Portogallo. Per ora non si può far altro che aspettare le decisioni che prenderanno allenatore e dirigenza, pesano le parole di Sabatini contro l'allenatore giallorosso, definito "oppio dei poveri" dall'ex dirigente sportivo.