Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham torna a Roma per recuperare. Addio a Frattesi. Totti: “Grazie ai tifosi”

Abraham torna a Roma per recuperare. Addio a Frattesi. Totti: “Grazie ai tifosi” - immagine 1
L'attaccante inglese sarà a Trigoria per cominciare il lavoro sul campo. Sfumato il possibile ritorno del centrocampista neroverde nella capitale ora si punta verso altri obiettivi. Il capitano della Roma si emoziona ricordando l'addio
Redazione

Giornata intensa in casa Roma. La società giallorossa sta lavorando a pieno ritmo per la prossima stagione e anche i calciatori vogliono farsi trovare immediatamente pronti in vista dell'inizio del ritiro, nonostante un precampionato ancora da definire. Tra tutti c'è Tammy Abraham, che è tornato nella capitale per iniziare i lavori a Trigoria e riprendere a camminare dopo l'infortunio. Ma l'altra importante news arriva direttamente dal mercato, con Frattesi ormai promesso sposo dell'Inter. Il club capitolino, in questo modo, guadagnerà comunque 10 milioni per la sua rivendita. Soldi che potrebbero essere presto reinvestiti per i nuovi obiettivi di Tiago Pinto. Dalla corsa a tre per il nuovo centravanti, con Zahapiù vicino alla Lazio, al nome di Kamadaper la trequarti. Per il centrocampo, invece, dall'Inghilterra è emerso un interessamento per Mc Tominay del Manchester United. In difesa, riconfermato Llorente, lo Special One è più tranquillo. C'è chi, invece, ha già lasciato la casacca giallorossa approdando altrove, come Missori, che ha parlato del suo trasferimento al Sassuolo.

Abraham torna a Roma per recuperare. Addio a Frattesi. Totti: “Grazie ai tifosi”- immagine 2

Totti: "I tifosi sono stati la mia forza". Domani i calendari della nuova Serie A

—  

Da possibili nuovi giocatori pronti a vestire la maglia della Roma, a chi, invece, la storia con quella casacca addosso l'ha già scritta. Francesco Totti, ha raccontato il suo doloroso addio ai colori giallorossi, non tralasciando qualche frecciatina alla vecchia dirigenza. Insieme a lui, anche Alessandro Del Piero, ha voluto sottolineare lo splendido rapporto che c'è sempre stato tra i due capitani. Anche Radja Nainggolan ha ricordato i bei tempi nella capitale, mentre Damiano Tommasi si è sbilanciato sulla questione numero 10 in casa giallorossa. Intanto si comincia a scaldare i motori in vista della prossima stagione di Serie A. Domani ci saranno i calendari ufficiali del nuovo campionato, con la situazione diritti tv resta ingarbugliata. Una novità cerca, per l'anno che verrà, sarà la possibilità di ascoltare i dialoghi tra arbitro e Var in differita. Una possibilità importante visto che gli strascichi delle polemiche della Serie A appena conclusa, con Mourinho assoluto protagonista, si protraggono ancora oggi. Il presidente del Coni, Malagò, ha detto la sua sulla situazione calcistica in Italia. La delusione post eliminazione anche dell'Under 21 agli Europei è forte, e chissà che Daniele De Rossi non possa essere un possibile nome nuovo per il rilancio della nuova generazione azzurra. A Roma, si sono svolti i funerali in onore di Vincenzo D'Amico, e la società giallorossa ha mostrato tutta la propria vicinanza.