Non è mai banale quando parla il 'Ninja'Radja Nainggolan. L'ex numero 4 giallorosso ha rilasciato oggi delle dichiarazioni a Radio Kiss in merito all'arrivo a Napoli di colui che avrà l'arduo compito di sostituire Spalletti, Rudi Garcia, suo vecchio allenatore ai tempi della Roma: "Garcia è una persona splendida, un gentiluomo. Non so se al Napoli sia possibile fare meglio, ma i tifosi si divertiranno sicuramente.Non pensavo che Spalletti potesse vincere lo scudetto quest'anno, ha fatto un grandissimo lavoro. Garcia è davanti ad una bella sfida, spero faccia altrettanto bene. È un allenatore che fa star bene la squadra. Confermarsi sarà difficile, starà a lui e ai calciatori dimostrare di poter vincere ancora".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Nainggolan: “Garcia è una persona splendida. Il nostro centrocampo era fortissimo”
Il centrocampista belga ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss in cui ha parlato del suo ex allenatore, da poco approdato a Napoli al posto di Spalletti: "Non so se al Napoli sia possibile fare meglio, ma i tifosi si divertiranno sicuramente"
Il belga ha fatto anche un paragone tra l'attuale centrocampo del Napoli e quello della Roma formato da lui, Pjanic e De Rossi: "Non so quale sia il più forte, sono anche altri tempi. Il centrocampo nostro era molto forte, ma in quegli anni la Juve vinceva tutto".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA