Dzeko alza la voce con il City: "Perchè chiedete 30 milioni se sono un esubero?"
"Non potete chiedere 30 milioni se mi considerate un esubero e non gioco mai", è il concetto espresso da Dzeko secondo quanto riporta oggi La Repubblica**.**Messaggio recepito dal suo club: in un…