Salah accolto dai tifosi a Fiumicino. Si complica la trattativa per Dzeko

L’egiziano effettuerà oggi le visite mediche e comincerà a lavorare a Trigoria in attesa che la Fifa gli conceda il transfer provvisorio

di Redazione, @forzaroma

Nonostante gli imprevisti, Salah è sbarcato ieri nel tardo pomeriggio a Fiumicino dove è stato accolto da un centinaio di tifosi. L’egiziano effettuerà oggi le visite mediche e comincerà a lavorare a Trigoria in attesa che la Fifa gli conceda il transfer provvisorio. Adesso la Roma deve muoversi sul mercato in uscita soprattutto per quanto riguarda gli esterni d’attacco. E’ davvero complicato pensare che Gervinho lascerà la capitale dopo la trattativa sfumata con l’Al-Jazira. Sabatini sta quindi cercando di piazzare Ljajic. Per lui c’è la possibilità di un ritorno, in prestito, alla Fiorentina. Queste le parole del suo manager: «Adem sta bene a Roma devo dire che per quello che riguarda il suo futuro nessuno ci ha detto niente, anche se su queste cose noi siamo sempre gli ultimi ad avere informazioni in merito».

 

Intanto sembra complicarsi la trattativa con il City per Dzeko. Il bosniaco è stanco di aspettare e la distanza economica tra i due club continua a restare ferma. Per sbloccare la questione c’è bisogno di un blitz risolutivo di Sabatini a Manchester.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy