La richiesta del City è scesa a 23 milioni. La prossima settimana Sabatini vola in Inghilterra

"Non potete chiedere 30 milioni se mi considerate un esubero e non gioco mai", è il concetto espresso da Dzeko secondo quanto riporta oggi La Repubblica.

Messaggio recepito dal suo club: in un colloquio telefonico con la Roma, due giorni fa, la richiesta è scesa a 23 milioni.

L'offerta giallorossa resta ferma a 18, ma adesso si può chiudere intorno ai 20 milioni più 3 di bonus.

dzekopioggia.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti