Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ulivieri al veleno contro Mourinho. Aouar ha scelto: firma con la Roma

Ulivieri al veleno contro Mourinho. Aouar ha scelto: firma con la Roma - immagine 1
Il presidente Aiac replica al commento dello Special One. Pellegrini e Dybala suonano la carica per il finale di stagione mentre restano i dubbi sul futuro del tecnico portoghese. E il centrocampista ha deciso di sposare la causa giallorossa
Redazione

Il giorno dopo la sconfitta con l'Inter, la Roma si lecca le ferite, in tutti i sensi tra infortuni ed errori grossolani. Come quello di Roger Ibanez, che non è al primo svarione che costa punti ai giallorossi. Uno 0-2 che aggrava ulteriormente lo score negli scontri diretti della squadra di Mourinho: di tutte le big è quella con la media punti e gol segnati peggiore. La Roma dovrà ripartire da quello che è successo dopo il fischio finale, ovvero il gruppo unito e gli applausi al mister e alla squadra. "Nel bene e nel male, sempre insieme fino all’ultimo secondo senza mai mollare di un centimetro", scrive Lorenzo Pellegrini sui social. Come lui anche Paulo Dybala ha voluto tenere alta la tensione e soprattutto il morale con un post su Instagram. L'argentino, in campo più di 20 minuti ieri, sarà a disposizione per la sfida col Bayer Leverkusen, così come Belotti,nella speranza di ritrovare anche Wijnaldum. Non ci sarà chiaramente Marash Kumbulla, che martedì dovrebbe operarsi a Milano: stop previsto 6-8 mesi.

Aouar ha scelto la Roma: firma nei prossimi giorni. Ulivieri: "Io e Mourinho di pasta diversa"

Ulivieri al veleno contro Mourinho. Aouar ha scelto: firma con la Roma- immagine 2
—  

Sarà un finale di stagione comunque complicato per Mourinho, che oggi ha concesso un giorno libero ai suoi giocatori e ha colto l'occasione per assistere al match della Primavera contro la Fiorentina al Tre Fontane. Una bella vittoria - di nuovo dopo la finale di Coppa Italia - in rimonta per la squadra di Guidi, che conquista tre punti grazie al 2-1 firmato Pagano-Padula. Sono ore e giorni importanti per lo Special One e le sue eventuali riflessioni: secondo Sky Sport, il portoghese sarebbe rimasto deluso dalla società per la mancata proposta di rinnovo e ora il rapporto tra le parti non sarebbe più così solido. E il futuro in bilico. Intanto Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, ha replicato con un lungo comunicato allo stesso Mourinho che aveva commentato in maniera molto dura le sue critiche: "Siamo fatti di pasta diversa. Però io non me ne rallegro". 

La notizia di giornata principale arriva però dal mercato, perché Houssem Aouar avrebbe scelto definitivamente la Roma nonostante la corte di altri club. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le firme. Il franco-marocchino, a fine contratto con il Lione, è destinato a vestire la nuova maglia targata Adidas, di cui oggi sono arrivate ulteriori anticipazioni. Dall'Inghilterra invece l'indiscrezione sull'interesse della Roma per Mason Greenwood. Infine le parole di Rudi Voller, grande ex di Roma-Bayer:Auguro alla Roma di finire tra le prime quattro in Serie A e che ci ritroviamo la prossima stagione in Champions League. Ma penso che dopo 30 anni il Bayer Leverkusen meriti di alzare al cielo un trofeo".