L'estate (e il mercato) è bella proprio per questo. Perché tutti hanno voglia di sognare, anche a costo di svegliarsi di colpo. Non può essere però il caso della Roma, che invece le idee deve averle ben chiare, soprattutto sull'attaccante titolare. Può essere Dzeko ancora un altro anno (con Mou c'è feeling già dai primi allenamenti) oppure Icardi, che potrebbe lasciare il Psg. Se Edin dovesse restare, la pista più concreta ma meno elettrizzante porterebbe all'iraniano Azmoun, oggi in gol con lo Zenit (con tanto di post social dedicato a Mourinho del club russo). Senza dimenticare Belotti, che però stuzzica meno la fantasia di tutti.
news as roma
Roma tra sogno Icardi e realtà Azmoun. Mkhitaryan: “Con Mou ho risolto”
L'ex Inter arriverebbe in caso di partenza di Dzeko (alla Juve?). L'iraniano dello Zenit segna e i russi mandano un "messaggio" a Mourinho. Domani amichevole col Debrecen a Frosinone
Mkhitaryan e il rapporto con Mou. Piace Maksimovic del Getafe
Chi ci sarà sicuramente è Henrikh Mkhitaryan, che ha rinnovato il suo contratto con la Roma anche grazie al rapporto rinato con Mourinho, con cui non si era lasciato benissimo ai tempi dello United: "È uno che vuole vincere sempre, non importa se giocando bene o male - ha raccontato a Sky Sport -. Io con lui ho chiarito, ora è tutto a posto". A centrocampo piace Maksimovic del Getafe, Vina è sempre vicino come nuovo terzino sinistro. Anche perché il Palmeiras ha già ufficializzato il sostituto. Domani alle 19 a Frosinone l'amichevole contro il Debrecen, Mourinho si aspetta progressi specialmente in attacco dopo l'1-0 risicato alla Triestina: negli ultimi allenamenti ha chiesto di tirare fuori gli attributi da subito. Anche perché tra un mese comincia il campionato e la Fiorentina è già carica: lo dimostra il fotomontaggio in cui Italiano è "salito" sulla vespa e si è trasformato in Special One.
© RIPRODUZIONE RISERVATA