La Roma si rituffa nel campionato dopo le fatiche europee. La squadra di José Mourinho domani sera affronterà il Torino, fuori casa. In un vero e proprio tour de force che aspetta i giallorossi nelle prossime gare, il tecnico portoghese potrà contare sul recupero di Pellegrini, almeno per la panchina.Il rientro del capitano è di fondamentale importanza viste le assenze con la quale bisognerà fare i conti. Resta ai box Smalling, così come Renato Sanches che ha riscontrato un quadro pre lesivo alla coscia destra, dopo lo Sheriff. Il tema infortuni resta un problema serio per la compagine dello Special One: sono otto gli stop fisici nelle prime cinque partite della stagione. La certezza per la sfida ai granata, è ancora una volta la coppia Lukaku-Dybala. Con le sue due reti consecutive, il belga è già imprescindibile per la Roma, così come la Joya che continua a fare la differenza ogni qualvolta è in campo. Il problema alla quale far fronte, è legato alle difficoltà che stanno riscontrando i nuovi arrivati. Su tutti Aouar e Ndicka. Chi, invece, rappresenta un simbolo di questa squadra è Bryan Cristante, sempre più leader e trascinatore. Per la partita di domani, Juric, ha messo in guardia i suoi uomini: "La Roma si è sbloccata ed è in un buon momento"

news as roma
Roma, Pellegrini torna a disposizione con il Torino. Renato Sanches di nuovo ko

Sul mercato piace Falcone del Lecce. Zaniolo: "Amavo i colori giallorossi"
—Oltre al calcio giocato, la Roma continua a lavorare anche per costruire il futuro. Tiago Pinto ha messo gli occhi sul portiere Falcone del Lecce. La concorrenza è alta, ma le prestazioni di Rui Patricio non convincono molto e questo potrebbe indurre la società a intervenire con decisione nel reparto. A proposito di mercato, direttamente dalla sua nuova avventura all'Aston Villa, Nicolò Zaniolo è tornato a parlare del suo passato nella Capitale: "Porterò sempre nel cuore la Conference League". Domani, non solo la prima squadra scenderà in campo contro il Torino, ma anche la formazione Primavera. Mister Guidi, alla vigilia del match, ha sottolineato la pericolosità degli avversari. Tra i giovani che hanno fatto il salto nella rosa dei "grandi" c'è anche Mattia Mannini che non ha trattenuto la gioia per la sua prima convocazione agli ordini di Mourinho nel match con lo Sheriff. La Serie A, intanto, è pronta a far conoscere a tutti i telespettatori gli audio dei dialoghi tra Var e arbitri durante i match del campionato italiano. Luciano Spalletti, invece, nelle prossime settimane farà visita ai giallorossi nel suo tour in giro per i ritiri. Cinque anni fa, la Roma ha dovuto salutare il suo storico magazziniere Giorgio Rossi e la società ha voluto ricordarlo con una dedica speciale: "Non ha solo massaggiato i muscoli dei giocatori, ma ne ha anche accarezzato i cuori"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

